Recupero con vittoria

UNDER 11 a 7 giocatori CSI

ASD AURORA OSGB – UP SETTIMO

4      -      3

Aurora OSGB: Parmeggiani – Comincini – Curti – Stellato – Pellerito – Santambrogio S. – Ciprandi – Omobono – Cravino – Motta – Silvestro – Guarneri – Lombardi

Allenatore: Galarati – Fonti

Dirigente accompagnatore: Santambrogio F.

Reti: 3 Santambrogio – Cravino

Esordio casalingo vincente per la formazione Aurora Under 11 a 7 giocatori nel recupero della seconda giornata del campionato invernale CSI, che si è disputato giovedì 26 ottobre al campo Pizzocchero. La squadra ha iniziato l’incontro col giusto piglio, andando in vantaggio e creando delle buone occasioni per il raddoppio durante il resto della prima frazione di gioco, che si è conclusa però col punteggio di 1 a 1.

Nel secondo tempo, l’Aurora mantiene un’ottima percentuale di possesso palla, senza riuscire però a rendersi pericolosa con delle conclusioni, subendo invece una rete dagli ospiti. Nel terzo tempo però, vengono effettuate numerose azioni di attacco che permettono agli aurorini di siglare le tre reti decisive per la vittoria, mentre la difesa non concede spazi all’attacco avversario, ma solamente una rete in pieno recupero.

Al fischio finale, è grande la soddisfazione dei galletti e dei tifosi presenti sugli spalti per il risultato. Si fanno i complimenti a questa formazione e ai suoi allenatori/dirigenti: si osservano alcuni aspetti da migliorare, ma si sottolineano comunque delle discrete giocate individuali e di squadra dalle quali si dovrà ripartire per i prossimi impegni di campionato e, novità di quest’anno, di coppa CSI.

BRAVI A TUTTI!!!