Under 11 a valanga

UNDER 11 a 7 giocatori CSI

ASD AURORA OSGB – RUGBIO

12      -      3

Aurora OSGB: Parmeggiani – El Mourabiti – Dervishi – Curti – Stellato – Pellerito – Santambrogio S. – Ciprandi – Omobono – Cravino – Motta – Vareschi – Guarneri – Lombardi

Allenatore: Galarati – Fonti

Dirigente accompagnatore: Santambrogio F.

Reti: 3 Santambrogio – 6 Cravino – Dervishi – Guarneri – Curti

Seconda affermazione casalinga per la formazione Aurora Under 11 a 7 giocatori nella quarta giornata del campionato invernale CSI.

Al contrario di quanto dica il punteggio, è stata una gara con molte occasioni per entrambe le squadre, l’Aurora ha avuto però una maggiore concretezza nelle conclusioni effettuate e i portieri hanno impedito in diverse occasioni agli ospiti di siglare altre reti.

Questi aspetti hanno garantito il successo nei tre parziali di gioco da parte dei galletti. Si rimarcano i complimenti a loro che si stanno ben comportando anche in questa stagione (la squadra si trova infatti nelle prime posizioni del proprio girone) e al gruppo allenatori/dirigenti che durante gli allenamenti in settimana sta cercando (con buoni risultati) di migliorare il gioco corale della squadra, sfruttando le capacità e qualità dei singoli atleti.

BRAVI TUTTI!!!