Under11 - grande vittoria

Battuto l'Altius 4-1



20/11/2017
a cura di

Campionato invernale

UNDER 11 a 7 giocatori CSI

ASD AURORA OSGB – ALTIUS

4      -      1

Aurora OSGB: Parmeggiani – El Mourabiti – Dervishi – Daci – Pellerito – Santambrogio S. – Ciprandi – Omobono – Cravino – Di Meglio – Vareschi – Guarneri – Lombardi

Allenatore: Galarati – Fonti

Dirigente accompagnatore: Santambrogio F.

Reti: 2 Santambrogio – 2 Cravino

Pregevole affermazione casalinga per la formazione Aurora Under 11 a 7 giocatori nell’anticipo della sesta giornata del campionato invernale CSI. I padroni di casa hanno iniziato ottimamente l’incontro andando subito in vantaggio. Si è avuta però la reazione degli ospiti che hanno pareggiato i conti e, così, il primo segmento di partita è terminato in parità, con un equilibrio soprattutto a centrocampo dove entrambe le squadre hanno giocato con buona intensità.

Nel secondo tempo, sono però i galletti a prendere in mano le redini del gioco, effettuando diverse buone azioni che hanno permesso di siglare due reti. Stessa cosa avviene nel terzo tempo nel quale gli aurorini siglano la rete della tranquillità, gestendo il risultato con una buona fase difensiva.

Al triplice fischio finale è grande la soddisfazione dei tifosi e dello staff dirigenziale: la partita è stata intensa, specialmente a centrocampo, e tutti i giocatori che hanno solcato il campo si sono distinti ed impegnati. Tutto questo è di buon auspicio per il proseguimento delle partite di campionato sino alla sosta natalizia; lo stesso discorso vale per il turno successivo della Coppa G. Spiriti per la categoria Under 11: domenica scorsa infatti i galletti hanno superato egregiamente il primo turno di questa competizione.

BRAVI A TUTTI!!!