Under11 altra grande vittoria

battuta 4-2 la Baggese



05/12/2017
a cura di

Campionato invernale

UNDER 11 a 7 giocatori CSI

ASD AURORA OSGB – BAGGESE

4      -      2

Aurora OSGB: Parmeggiani – Lombardi – Dervishi – Daci – Stellato – Pellerito – Santambrogio S. – Ciprandi – Omobono – Cravino – Motta – Vareschi – Guarneri – Kokaj

Allenatore: Galarati – Fonti

Dirigente accompagnatore: Santambrogio F.

Reti: Dervishi – 3 Cravino

Un’altra pregevole affermazione casalinga per la formazione Aurora Under 11 a 7 giocatori nella prima giornata di ritorno del campionato invernale CSI.

Nei primi due tempi si è assistito ad una prestazione vivace da parte dell’attacco e attenta della difesa aurorina, che ha permesso ai galletti di andare in vantaggio di due reti nel primo parziale e di siglarne una terza la seconda frazione di gioco, nella quale si sono avute altre possibili occasioni da gol.

Nel terzo tempo si è avuta una reazione da parte della coriacea squadra ospite, ma, dopo un utile time – out chiamato dai mister, i galletti si sono rimessi a macinare buon gioco, siglando la quarta rete della tranquillità e opponendo una buona difesa e belle parate di fronte ai tentativi degli ospiti.

Al triplice fischio, è grande la gioia da parte dei genitori e tifosi che hanno assistito ad un bell’incontro e dei componenti dello staff che vedono migliorare di volta in volta gli atleti biancorossi, soprattutto nella ricerca di un maggiore gioco corale.

BRAVI A TUTTI!!!