Allieve bella vittoria !!!

3-1 in casa del S.Lucia Dragon Fly

23/02/2018
Trasferta vittoriosa

S.Lucia Dragon Fly - Aurora Osgb 1-3

Aurora Osgb
Montanaro Ilardi Bellati Baratti Fioravanti Arduca Volpi Re Svanini Ballabio Norelli
All.Dell'acqua
Trasferta insidiosa quella dell'Aurora attesa a Quarto Oggiaro domenica sera alle 19.30.
Il primo set inizia subito vene per le Gallette che sembrano essere concentrate e decise, tanto che a metà set il parziale di 13-7 la dice lunga sull'andamento  della gara ed il margine resta il medeso sia sul 20-14 che sul 25-19 finale.
Un primo set da squada matura incanalato sui giusti binari senza troppi patemi.
Il secondo invece sembra essere nel segno dell'equilibrio,  parte male l'Aurora sotto 5-1 ma recupero e va in vantaggio grazie a schiacciate precise e qualche battuta tesa.
Il testa a testa però prosegue  fino a 3/4 di set fino al 16 pari poi le biancoblu sfruttano qualche errore di troppo e prendono il largo fino al 25-19.
Un set giocato con poco coraggio rispetto al primo e pochi attacchi efficaci nel momento difficile, meglio le avversarie che hanno meritato non mollando mai per tutto il set.
Ancora diverso il 3 set questa volta le Gallette partono con il piede sull'acceleratore e rischiano in attacco ed in battuta macinando  punti 16-9 poco oltre metà  set vantaggio che poi nelle battute finali aumenterà fino al 25-11 conclusivo.
Netta la superiorità in questo set con tutte le ragazze protagoniste di buone giocate tanto da cedesi come è stato possibile perdere il secondo set.
Quarto set  ancora dominato delle ragazze bianco rosso di Abbiategrasso che concedono poco alle  avversarie grazie agli inserimenti dei centrali e degli opposti.
A metà set il 15-8 la dice lunga sulla sicurezza della squadra che mantiene comodamente il vantaggio acquisito fino al 25-17 finale.
Una gara molto positiva con qualche calo di concentrazione da migliorare, ma vanno fatti i complimenti a questa squadra che finora i match del campionato GOLD se li é  giocati tutti o quasi  alla pari.
Prossimo appuntamento in casa ore 17 contro Precotto Giallo.
Forza Aurora