2DM vittoria nel Derby

Sconfitto OSG per 3-0



23/02/2018
a cura di

AURORA OSGB - O.S.G.   3-0

25/20 - 25/23 - 25/20
Superderby al Palagarghetti tra OSG ed Aurora Osgb, pubblico numeroso da una parte e dall'altra.
Pronti via partono forte i Galletti biancorossi che non danno tregua agli avversari grazie ad attacchi veloci e battute insidiose, a metà set il 13-8 già é indicativo ed il vantaggio viene amministrato fino al 25-20 finale.
Diverso il secondo set decisamente più equilibrato, OSG reagisce e resiste punto a punto agli attacchi bancorossi e sfrutta i troppi errori dei giocatori di casa, ma alla fine seppur con qualche patema di troppo i padroni di casa chiudono sul 25-23.
Il terzo set non delude le aspettative, OSG da battaglia su ogni pallone e passa in vantaggio da subito e a metà set conduce 13-8, i Galletti dell'Aurora commettono troppi errori e sembrano accusare la stanchezza, ma dopo un intelligente tine-out chiamato da Mr.Trabucchi le cose incominciano a cViareggio. 
Grazie ad una serie di battute tese e precise e facilitati da alcune ricezioni totalmente errate da parte degli arancioblu, i padroni di cassa dapprima agganciato gli avversari sul 14 pari e poi prendono il volo con un margine di 4/5 punti fino al 25-20 finale.
Una vittoria importante con alcuni errori da correggere per le prossime partite, ma il morale dei ragazzi resta alto visto il buonissimo campionato disputato fino a qui.
Prossimo appuntamento domenica 25 a Rho contro il Gio...issa