U11 altra vittoria esterna

0-3 in casa de La Traccia



27/04/2018
a cura di
 
La Traccia - Aurora Osgb 0-3
Formazione Aurora Osgb
Tangenti Denari Cislaghi Frigerio Bertini Cattaneo Ballabio Infanti Cameli Dimaio
Seconda trasferta consecutiva per le piccole della under 11 che affrontano la traccia a Milano.
 Partenza forte dell'Aurora, una buona organizzazione in ricezione permette alle gallette di togliere subito il servizio alla Traccia. Ed è proprio attraverso le ostiche battute del capitano dell'Aurora che le gallette prendono subito il largo. Dopo una serie di cambi palla, gestiti in maniera quasi perfetta dalla squadra in trasferta, il primo set termina sul 5-25
Nel secondo set inizia il turnover dell'Aurora. Le gallette però mostrano poca concentrazione, mentre le avversarie sembrano entrate in campo con un piglio diverso rispetto a quello del primo set. 
Il secondo parziale è combattuto punto a punto, fino al 15 - 13 per la Traccia.
L'allenatore  decide di attuare dei cambi e dopo una serie di battute le gallette riacquistano fiducia e concentrazione, portando a casa anche il secondo set, terminato 19 - 25
Nel terzo e ultimo parziale ancora cambi per le Gallettine, l'Aurora può mettere in gioco sin da subito la sua arma migliore: le battute.
Una serie di battute lunghe ed insidiose mettono a dura prova la ricezione avversaria, portando l'Aurora sullo 0 - 13. 
Un finale di partita a senso unico, anche se non senza distrazioni da parte delle gallette, porta l'Aurora ad aggiudicarsi anche il terzo set, terminato 11 - 25.
Ancora una volta una prestazione positiva delle super gallette dell'under 11 che conquistano la seconda vittoria consecutiva.
Prossimo appuntamento in casa control'esperto  USSA  Rozzano sabato 28 alle ore 15:00