U11 terza vittoria consecutiva !

Regolato 3-0 l'USSA Rozzano

30/04/2018

Ancora una vittoria

Aurora Osgb - USSA Rozzano 3-0
25-16; 25-18; 25-14
Aurora Osgb
Mammarato Cameli Norelli Ballabio Infanti Tangenti Denari Di Maio Cattaneo Cislaghi
All.Svanini
Quarto appuntamento per la neonata under 11 si trova ad affrontare in casa l'USSA Rozzano, squadra che ha già disputato un campionato invernale.
La partenza delle biancorosse non risulta essere efficace come nelle altre partite, regna l'equilibrio assoluto fino al 7-7 dopodiché le Gallettine premono sull'acceleratore e riescono grazie ad alcune battute ben eseguite in combinazione con palle lunghe giocate in "bagher", il set scivola via senza grossi patemi sul 25-16 per le padrone di casa.
Set partito in equilbrio poi deciso dalla maggior sicurezza dimostrata dall'Aurora.
Il secondo set inizia sulla falsariga del primo con diversi errori da una parte e dall'altra e con le biancorosse che inizialmente riescono a scappare nel punteggio per 8-3, le avversarie gialloblù non demordono e a metà set sotto per 13-7 riescono a recuperare una parte dello svantaggio sino al 19-16 a causa di alcuni errori delle Aurorine, che però nel finale si impongono con un break di 7-2 e chiudono in facilita per 25-18.
Terzo set decisamente più agevole con le padrone di casa che partono subito forte imponendo il proprio gioco fatto di ottime battute eccellente difesa in ricezione e giocate velenose che mettono costantemente in difficoltà la difesa gialloblù. Cambi e turnover anche in questo set che scorre senza ansie sino al 25-14 finale.
Una partita sostanzialmente facile anche se nessun avversario va preso sottogamba, la squadra ha dimostrato ancora una volta di esserci e quando preme sull'acceleratore i risultati sono evidenti.
Un grazie al numeroso pubblico che ha costantemente supportato le Gallette.