Under 11 esordio sfortunato

UNDER 11 (2008)

ASD AURORA OSGB – ORATORI CESANO BOSCONE

2 – 4

Formazione: Febbroni – Marzouk – Ramaioli – Motta – Curti – Daci – Barretta – Ferrante – Silvestro – Guarneri

Allenatore: Lombardi

Dirigente Accompagnatore: Silvestro

Reti: Daci – Autogol

La neonata formazione 2008 dell'ASD AURORA OSGB ha esordito domenica scorsa nel campionato Provinciale CSI Under 11 con una sconfitta. I galletti sono partiti subito forte trovando il vantaggio quando erano trascorsi pochi secondi dal fischio d'inizio. Durante il resto del primo tempo, la difesa e le parate del portiere aurorino hanno permesso di mantenere il vantaggio. Il secondo parziale di gioco ha visto un uno-due da parte della formazione ospite che si è portata in vantaggio. Si è assistito così alla reazione dell'Aurora che ha portato al pareggio per un'autorete. Nel terzo tempo l'Aurora ha avuto alcune occasioni per passare in vantaggio, senza sfruttarle al contrario degli ospiti che hanno trovato la rete che ha sbloccato il risultato, giungendo così al successo dopo averne segnata ancora un'altra. È stato un esordio piuttosto sfortunato da parte della formazione aurorina: è stata una partita molto equilibrata che ha visto prevalere la prima squadra che nel terzo tempo è riuscita a sbloccare il risultato. Bisogna comunque riportare l'impegno dei ragazzi di questa nuova squadra durante tutto l'incontro. Non resta altro che aspettare le prossime partite nelle quali non si potrà far altro che vedere un miglioramento da parte di tutti e l'applicazione di quanto provato durante gli allenamenti. Forza AURORA!