U12 - successo casalingo

UNDER 12 (2007)

ASD AURORA OSGB – SAN FERMO ROSSA

2 – 1

Formazione: Vareschi – El Mourabiti – Motta – Fanizza – Stellato – Pellerito – Santambrogio – Ciprandi – Bonomessi – Lombardi – Omobono – Cucchiara – Haitham Eliwa Fawzi

Allenatore: Fonti

Dirigenti Accompagnatori: Santambrogio – Vareschi

Reti: Santambrogio – Lombardi

La formazione 2007 Under 12 dell'ASD AURORA OSGB ha ottenuto un importante successo durante la partita svoltasi sabato scorso al campo Pizzocchiero. I galletti sono partiti col piglio giusto al primo parziale di gioco, trovando una rete verso metà tempo dopo aver avuto alcune occasioni ed aver gestito gli attacchi avversari. Il secondo tempo non ha visto nessuna rete siglata da qualche squadra; la difesa aurorina ha resistito di fronte ai tentativi di pareggio degli avversari. Nel terzo parziale di gioco, subito una rete da parte dei galletti che sono poi riusciti a limitare i tentativi di recupero della squadra avversaria, subendo solamente una rete e portandosi a casa il successo finale. É stata una partita molto equilibrata tra due buone squadre: infatti entrambe hanno alternato un buon gioco corale a qualche errore, dovuto per lo più ad un campo appensatito dalla pioggia e da numerosi contrasti su quasi tutte le azioni di gioco, a volte troppo concessi da parte del direttore di gara. É stato positivo il fatto che i galletti hanno mantenuto spesso la calma di fronte ad eventuali proteste da parte degli ospiti. É un risultato molto buono perchè ottenuto di fronte ad un avversario di valore e diretto concorrente per le prime posizioni di questo girone di campionato Provinciale. Si aspettano ora nuove buone prestazioni ed una buona espessione di gioco di squadra da parte di questa formazione. FORZA AURORA!