Under 10 - Vittoria a valanga

UNDER 10 (2009)

ASD AURORA OSGB – S.ADELE

7 – 1

Formazione: Aurelio Al. – Agosti – Aurelio An. – Bollani – Carta – Larovere – Vareschi – Omodeo Zorini – Valisi – Pellerito

Allenatore: Curti

Dirigenti Accompagnatori: Pellerito – Bruzzese

Reti: Pellerito – 2 Vareschi – 2 Aurelio An. – Larovere – Bollani

La formazione 2009 Under 10 dell'ASD AURORA OSGB ha ottenuto sabato scorso un rotondo successo nella partita di  campionato Provinciale CSI. La squadra ha iniziato l'incontro con delle buone giocate corali ed è andata vicina più volte al vantaggio (come su una traversa – riga porta fuori durante una conclusione), venendo ricompensata da tre reti in questo parziale di gioco. Nel secondo tempo, gli ospiti hanno aperto le marcature, ma i galletti sono rimasti concentrati e hanno trovato due reti della tranquillità. Nel terzo tempo, sono state segnate altre due reti da parte degli aurorini. Al triplice fischio è festa grande in casa biancorossa. La squadra ha evidenziato un buon possesso palla, costruendo diverse azioni corali e tentando di giocare il pallone in maniera ordinata da parte di tutti i giocatori che si sono avvicendati in campo. Inoltre, si è registrata una buona difesa. É un buon successo che manifesta i tentativi di passi avanti da parte di questi piccoli calciatori in erba. Aspettando le prossime partite ed ulteriori miglioramenti, si rimarcano i complimenti alla squadra ed al suo staff dirigenziale. FORZA AURORA!