U11 - Vittoria roboante

UNDER 11 (2008)

ASD AURORA OSGB – CASTERNO U11

8 – 3

Formazione: Febbroni – Curti – Yasir Arafath – Ramaioli – Sigillo – Daci – Romito – Barretta – Di Girolamo – Silvestro – Guarneri – Comincini

Allenatore: Lombardi

Dirigente Accompagnatore: Silvestro

Reti: 2 Daci – 3 Romito – Di Girolamo – Barretta – Ramaioli

La neonata formazione 2008 Under 11 dell'ASD AURORA OSGB ha ottenuto una bella vittoria durante la partita disputata domenica pomeriggio al campo Pizzocchero. L'incontro ha visto un primo tempo equilibrato tra le due formazioni, con occasioni da ambo le parti e diversi capovolgimenti di fronte. Questo parziale si è concluso con il punteggio di 3 a 2 per i galletti. Nel secondo tempo, si è registrato subito il pareggio da parte degli ospiti, su iniziativa della loro brava n°9.  Si è avuto così un equilibrio per tutto il parziale di gioco tra le due squadre, col risultato bloccato da parte delle belle parate del portiere aurorino e poi sbloccato da una rete dei galletti verso la fine del tempo. Nel terzo parziale di gioco, la squadra aurorina è riuscita ad imbastire diverse buone azioni, trovando prima tre reti in successione in pochi minuti, ed in seguito, dopo aver frenato con una buona difesa le iniziative avversarie, una rete conclusiva per arrontondare il punteggio. Al triplice fischio, è festa grande in casa aurorina per la prima vittoria nel girone del campionato Provinciale. La squadra ha evidenziato dei buoni miglioramenti in fase di impostazione del gioco, tentando di muovere il pallone con diversi passaggi tra i giocatori, e una discreta fase difensiva. Si rimarcano comunque i complimenti alle due squadre per aver disputato una gara equilibrata, soprattutto per i primi due tempi, e piacevole da vedere per gli spettatori al di là delle difficoltà del campo reso pesante dalla pioggia, specialmente nella zona di centrocampo. Si fanno nuovamente i complimenti allo staff dirigenziale aurorino per la prestazione, aspettando le prossime gare per ulteriori buone partite. FORZA AURORA!