U12 - passagggio del turno riuscito

battuto 2-1 il Samz Milano



31/10/2018
a cura di

Under 12

Coppa CSI
Aurora Osgb - Samz Milano 2-1
Frigerio, Adami, Bertini, Cattaneo S., Denari, Cameli, Norelli F., Ballabio A., Mammarato, Infanti, Di Maio, Dell'Aglio
All.Savnini S.
Vice Infanti D.
Straordinari per la U12 di Mr. Svanini che dopo perso sul filo di lana 1-2 in casa contro Aurora Milano, affronta il Samz Milano, gara valida per la coppa CSI.
Pronti via la formazione di casa prende subito vantaggio in maniera decisa grazie al battute al vetriolo ed a una difesa sicura, a metà set il 12-6 lascia capire l'andamento della gara che lentamente vede aumentare il vantaggio delle Aurorine sino al 25-16 finale.
Qualche patema di troppo in questo set apparso fin troppo facile.
Nel secondo set qualche cambio per l'Aurora, ma partono meglio le ospiti in maglia verde che rispondo colpo su colpo ed addirittura si portano in vantaggio sul 8-9, troppi gli errori da una parte e dall'altra ne fa le spese lo spettacolo e le Gallettine non riescono a reagire mentre le avversarie prendono coraggio e vincono 21-25.
Brutto e deludente il 2 set dell'Aurora.
Nell'ultimo set l'inizio è all'insegna dell'equilibrio con un 9-6 che rende il match frizzante sino a quando le Gallettine vanno in battuta e ci restano per dieci punti consecutivi sino al 19-6 condotto poi tranquillamente al 25-11 finale in scioltezza.
Il divario è stato netto ma nonostante ciò le Gallettine si sono distratte nel momento decisivo a metà del secondo setempo e dotranto essere più incisive in fase d'attacco, ottima invece l'accelerazione nella terzo set che ha permesso di accedere al prossimo turno di Coppa CSI .
Bravissime tutte e complimenti allo staff.