Under 9 - grande vittoria !

Battuto 6-5 il GS Moncucchese

06/11/2018

ASD AURORA OSGB

Campionato Provinciale CSI

UNDER 9 a 5 GIOCATORI (2010)

ASD AURORA OSGB – GS MONCUCCHESE

6 – 5

Formazione: Bernerio – Bruschi – Buglione – Cardoni – Febbroni – Fregiari – Morandi – Pecora – Yasir Arafath

Allenatore: Pecora

Dirigenti Accompagnatori: Cuocci – Gorini

Reti: Pecora – 2 Bernerio – Morandi – Febbroni – Fregiari

La formazione 2010 dell'ASD AURORA OSGB ha ottenuto un bel successo casalingo nella partita del campionato Provinciale CSI Under 9 a 5 giocatori. La partita è iniziata con una rete dopo pochi secondi da parte dei galletti. Il primo parziale di gioco è però proseguito con la rimonta e il sorpasso da parte della squadra ospite. Entrambe le formazioni hanno avuto la possibilità di siglare altre reti. Nel secondo tempo, i galletti prima pareggiano, sempre dopo pochi secondi dall'inizio della frazione, e poi passano in vantaggio.

Ma, come nel primo tempo, gli ospiti trovano con delle buone giocate tre reti e si portano avanti nel punteggio. Nel terzo tempo, subito una rete da parte degli aurorini, i quali si buttano avanti in attacco, riuscendo con buone difese e buone parate a non subire altre reti, ma invece siglandone due, delle quali una dopo aver sfruttato un calcio di punizione a pochi minuti dal termine, sorpassando così nel punteggio la squadra avversaria.

Dopo un brivido finale occorso per un palo centrato dagli ospiti, al triplice fischio è festa grande in casa aurorina. É stata una partita divertente con diversi capovolgimenti di fronte e numerosi colpi di scena. La bravura dei galletti è stata quella di non mollare contro un quotato avversario. Si intravvedono dei miglioramenti dal punto di vista del gioco, si fanno perciò i complimenti allo staff dirigenziale per il lavoro svolto durante gli allenamenti. Bravi a tutti!