Under 15 pareggio che sa di impresa

CSI UNDER 15

ASD AURORA OSGB – ASSISI

0    –    0

Buon pareggio per la formazione Under 15 nella partita del campionato Provinciale CSI che si è disputata sabato scorso. Dopo una buona partenza della squadra ospite, i galletti sono riusciti a compiere delle buone azioni e a rendere equilibrato l’incontro nel primo tempo, senza subire troppi pericoli dagli attacchi avversari. Il secondo tempo ha visto un buon atteggiamento da parte dei galletti, sia dal punto di vista difensivo resistendo alle iniziative avversarie, sia dal punto di vista offensivo andando vicini in diverse occasioni a passare in vantaggio. Al triplice fischio, c’è molta soddisfazione in casa Aurora. La squadra sta dimostrando alcuni piccoli passi di crescita dal punto di vista del gioco e dell’atteggiamento da portare in partita, riuscendo a tenere testa ad avversari sulla carta più quotati. Si aspettano le prossime partite per vedere ulteriori buone prestazioni da parte di questa squadra. Si fanno i complimenti allo staff dirigenziale per il lavoro sin qui svolto. FORZA AURORA!!!