U12 - Si va ai Quarti !!!

Coppa CSI battuto l'Atletico Meda



13/11/2018
a cura di
COPPA CSI U12 VOLA AI QUARTI !
Coppa CSI ottavi di finale

Aurora Osgb - Atletico Meda Sud 3-0

25-15; 25-16; 25-15
Aurora Osgb 
Cameli Mammarato Dell'aglio Norelli F. Balllabio A. Infanti Bertini Denari Cislaghi Tangenti Di Maio
All.Svanini S.
Vice Infanti D. 
Ottavi di Coppa per le Gallettine dell'under 12 , dopo aver superato il Samz Milano si trova di fronte l'Atletico Meda .
Partita a senso unico vissuta senza patemi per tutti i set.
Parte forte l'Aurora Osgb che grazie ad una buonissima serie di battute si porta sul 5-0, anche in fase difensiva le Gallette sbagliano poco e metà parziale controllano per 12-4; anche la seconda parte del set non si presenta con particolari difficoltà e nonostante qualche sbavatura sotto rete le biancorosse chiudono il set per 25-15.
Nel secondo set partenza sempre a razzo per le Gallettine che bissano il 5-0 del primo set, ma le avversarie reagiscono e si portano a ridosso delle padroni di casa grazie a buone recezioni e ad un caratterino mai domo e a metà set il 12-9 è indicativo.
Aumentano gli errori delle Gallettine, molto bene in battuta meno in fase offensiva e sotto rete dove il problema si ripresenta, ma le Aurorine non si scoraggiano mai e reagiscono staccando nuovamente le avversarie che crollano nel finale per 25-16.
Il terzo ed ultimo set, caratterizzato da molti cambi,  parte subito con un break di 10-0 per le Gallette che giocano rilassate e tranquille senza particolari sbavature, le ospiti cercano di rimettersi in partita con 4 punti consecutivi sul 16-4, ma nel finale di gara le Gallette tornano ad attaccare e chiudono sul 25-15 questa gara.
Passaggio del turno meritato e si vola ai quarti di finale.
Tutto abbastanza semplice in questa gara buoni i meccanismi e qualcosa da rivedere in particolare nel gioco sotto rete.
Prossimo appuntamento sabato prossimo con una amichevole in "famiglia".