Under 15 che vittoria !

CSI UNDER 15

ASD AURORA OSGB – ROSARIO

3    –    2

Finalmente è giunta la vittoria per la formazione Under 15 nella partita del campionato Provinciale CSI che si è disputata domenica scorsa. La gara ha visto una buona partenza da parte della squadra ospite, ma la formazione aurorina è prima riuscita a tenere la porta inviolata e poi a passare in vantaggio. Nel resto del primo tempo, si sono avute occasioni da ambo le parti, con gli ospiti che hanno trovato la rete del pareggio. Nel secondo tempo, si è assistito ad un ottimo cambio di marcia da parte dei galletti, i quali sono passati quasi subito in vantaggio dopo una buona giocata, poi, dopo aver subito nuovamente il pareggio da parte degli ospiti, si sono gettati prima all'attacco trovando una terza rete e si sono arroccati per bene poi in difesa limitando le iniziative avversarie. Al triplice fischio, è festa grande in casa aurorina. La squadra ha ottenuto infatti il primo successo in campionato con una buona prestazione di gioco e di tenuta del risultato dal punto di vista fisico e mentale. Si fanno i complimenti allo staff dirigenziale che piano piano, di partita in partita, anche nelle sconfitte, incomincia a vedere i frutti degli allenamenti. Non resta che attendere i prossimi incontri fiduciosi di ulteriori buone prestazioni. Bravi a tutti!