Under 12 primi nel girone !

si va alla fase GOLD

27/11/2018

ASD AURORA OSGB

Campionato Provinciale CSI

UNDER 12 (2007)

SANT'ADELE – ASD AURORA OSGB

7 – 4

Sconfitta indolore da parte della formazione 2007 Under 12 dell'ASD AURORA OSGB all'ultima giornata del Campionato Provinciale Invernale CSI: la squadra ha comunque terminato al primo posto del girone.  Al di là di quest'ultimo risultato, la vittoria conclusiva non è stata in discussione (anche per la giornata di riposo che doveva essere scontata dalla più immediata inseguitrice, cioè il San Fermo), infatti il team biancorosso ha disputato un buon campionato, abbellito da ben 36 gol effettuati e solamente 12 il numero di gol subiti, dei quali proprio 4 nell'ultimo turno. Con questo bel traguardo raggiunto, la squadra si prepara nel migliore dei modi alla partecipazione al campionato Provinciale Gold CSI, che si disputerà tra i mesi di gennaio/marzo e che vedrà la partecipazione delle migliori classificate degli altri gironi del campionato Provinciale. Questo permetterà alla squadra di poter misurarsi con altre buone squadre e di continuare a lavorare sodo per migliorare il proprio gioco e per tentare di ottenere ulteriori soddisfazioni. Prima di tutto questo, la squadra affronterà nei mesi di dicembre/gennaio le tre partite del proprio girone di Oratorio Cup, competizione organizzata per la categoria Under 12 sempre dal CSI e col contributo, tra gli altri, di FC Internazionale Milano. Non ci resta che attendere questi prossimi appuntamenti per poter vedere la disputa di buoni incontri da parte di questa brava formazione. Forza Aurora!