esordienti prestazione sotto tono



12/03/2019
a cura di

Esordienti 2006:9c9
Fase 2 girone 6 Milano
Risultato:
Aurora Osgb 1
Basiglio MI3 2

Aurora: Barbieri, Cafazzo,Rallo, Lomonte, Casarico, Civettini, Fabris,
Pavesi E,Pavesi L,Khedr,Franchini, Testa, kluzer,Di Maio, Gianoli
All.Civettini, Barbieri,Dir.Pavesi.

La prova di settimana scorsa faceva sperare in qualcosa che doveva prima o poi sbocciare ma purtroppo non è andata cosi'.
Gli esordienti dell'Aurora hanno sempre abituato il pubblico di casa  a prestazioni di cuore e grande generosità anche quando la tecnica e la tattica dell'avversario gli era superiore. Nel primo tempo, vediamo l'atteggiamento giusto dell'Aurora, baricentro più alto rispetto al solito e due ali che ben supportano il centroattacco.  Al quattordicesimo Infatti è il centravanti Morgan Testa che porta in vantaggio i galletti , scappa a sinistra, salta il suo uomo di riferimento e quasi vicino alla riga di fondo campo verso la bandierina riesce a fregare il portiere con un diagonale.
Neanche il tempo di festeggiare che  una leggerezza in fase difensiva concede immediatamente il pareggio agli ospiti nel minuto successivo. Un secondo tempo in stand by dove non segnaliamo  nessun acuto per entrambi le squadre ci manda al terzo tempo, sulla falsa riga del primo la partita vive di qualche fiammata,  al secondo minuto, brucia la rete subita a freddo che frena un po' la spinta dei padroni di casa. I galletti provano a ribaltare il risultato con qualche buona trama,  all'undicesimo Testa  per poco non arriva su un pallone troppo lungo per tutti. Nonostante gli ultimi minuti positivi rimane il dispiacere di non essere almeno  riusciti a pareggiarla .