Under12 che bella vittoria

13/11/2019

ASD AURORA OSGB

Campionato Provinciale CSI

UNDER 12 a 7 GIOCATORI (2008)

ASD AURORA OSGB – OSPG

4 – 1

Formazione ASD Aurora OSGB: Febbroni – Curti – Gregorace – Marzouk – Ramaioli – Silvestro – Romito – Barretta – Mancuso – Daci – Lazzari – Guarneri – De Girolamo

Allenatore: Lombardi

Dirigente Accompagnatore: Silvestro

Marcatori: 2 Romito – Guarneri – De Girolamo

Brillante successo della formazione Under 12 (annata 2008) dell'ASD AURORA OSGB nella prima partita casalinga del girone di ritorno del campionato Invernale CSI Under 12 a 7 Giocatori. La gara ha visto una buona partenza della formazione aurorina che ha preso in mano in gioco senza concedere spazi o occasioni agli avversari e trovando due reti nel primo tempo. Nel secondo parziale di gioco, dopo pochi secondi, rete degli ospiti che riapre la partita e permette loro di cercare il pareggio, trovando però una buona difesa dei galletti e buone parate del portiere aurorino, rischiando invece su un tiro di un galletto respinto sulla linea dal portiere ospite. Nel terzo parziale, i galletti provano a mantenere il vantaggio, gli ospiti infatti attaccano e hanno due occasionissime su una conclusione da fuori area e su una punizione dal limite, che si stampano entrambe sulla traversa. Su una buona ripartenza dei galletti, ottima azione di sfondamento dell’attaccante aurorino che sigla la rete del 3 a 1. A questo punto, gli ospiti calano vistosamente e subiscono una quarta rete nell’ultima azione della partita. Al triplice fischio, è festa grande in casa biancorossa. La squadra è stata brava e convincente a tenere botta di fronte alla seconda classificata del girone, con una buona difesa e discrete azioni di attacco. È una vittoria dolce perché sinora non sono state molte le gioie per questa squadra, la quale potrà migliorare in futuro e giocarsela così in tutte le partite. Si rimarcano i complimenti ai ragazzi e allo staff dirigenziale per il buon lavoro svolto negli allenamenti, capace di creare un buon gruppo tra i vari compagni di questa squadra. Bravi!