u12 a valanga

Adami Rossi Marazzi Civettini Infanti Ballabio Norelli Tangenti Lenti
All.Svanini
Vice Infanti
Impegno casalingo però la formazione Under12 che affronta la pallavolo Sedrianese in una gara decisamente alla portata.
Serviva un pronto riscatto dopo le due sconfitte contro le "Big" Magenta e Cornaredo e così é stato.
Sin dal primo set sì denota il canovaccio della partita, le ragazze di casa fanno diversi punti da servizio e gestiscono senza grossi problemi le avversarie.
Nel secondo la differenza tra le due squadre diventa ancora più netta soprattutto grazie ad alcuni "filotti" di battute lanciano le gallette a vincere facilissimo questo set, nel terzo parziale dopo diversi cambi il tema della partita rimane lo stesso con Aurora dominare con tranquillità la partita.
Il quarto parziale vede le ragazze di Sedriano capaci di conquistare 8 punti grazie anche a diversi errori da parte delle padroni di casa che comunque controllano il gioco, il quinto ed ultimo set termina 17 a 2 e parla da solo il risultato.
Insomma una gara positiva soprattutto per il risultato, il gioco era piaciuto molto di più nella partita scorsa, in questa ,effettivamente, c'è stata meno possibilità di provare alcuni scambi a causa della poca resistenza dell'avversario .
Comunque si sono viste tante buone cose da segnalare la buona sequenza in servizio di Norelli e Rossi,  una citazione a parte merita lo splendido appoggio ad una mano in salto ( da urlo) ) da parte di Ballabio sempre al centro del gioco, i recuperi e gli attacchi da parte di Infanti,  la grinta e la tenacia messa in campo da Tangenti ed Adami, la continua crescita da parte di Lenti e Marazzi le torri di questa squadra che deve crescere sotto molti punti di vista ma dà assolutamente l'idea di un gruppo che potrà fare molto bene.
Prossimo appuntamento domenica prossima con lo scontro diretto contro My Volley Bareggio.

U12. Ritorno alla vittoria
Aurora osgb - Pallavolo Sedrainese 5-0