Libera femminile che vittoria !

Espugna Bareggio 3-1



19/05/2021
a cura di
Volley Bareggio - Aurora OSGB 1-3
 (22-25, 25-17, 21-25, 20-25)
Reduci dalla sconfitta in casa dell'OSG e in cerca di riscatto le ragazze della Libera Femminile conducono una buona gara ad alti livelli.
Il primo parziale parte bene per l'Aurora, nel set sempre avanti, grazie a una buona prestazione dell'alzatrice Cairati e dei martelli Ballabio e Albini. Solo nel fine un po' di timore nel chiudere.
Il secondo set molto più equilibrato vede la squadra ospite partire un po' deconcentrata. La situazione permette al Bareggio di portarsi subito avanti con delle buone battute.
Le gallette devono rincorrere per praticamente tutto il set senza mai raggiungere le avversarie.
Nel 3° e 4° set l'Aurora sale in cattedra. Molti i punti guardagnati in attacco con una superlativa Ogliari e le ottimo giocate di Codecà e pochi quelli persi per errori banali.
Le battute sono incisive e le avversari soffrono nella ricezione e ricostruzione.
Nota di merito per il Libero Albertario e nel complessivo a tutte le ragazze per gli ottimi recuperi e ricostruzioni che hanno fatto la differenza.
Da segnalare anche l'ottimo esordio di Fraccaro che, in punta di piedi, ma con molta autorevolezza e semplicità ha trovato posto durante la fase finale del 1°, 3° e 4° parziale.
Prossima gara Venerdì 21 Maggio, in casa contro la Polisportiva Trezzano.