Pallavolo
ASD Aurora OSGB e pallavolo rappresentano un connubio unico, che è presente fin dalla nascita della nostra società. Dopo due anni e mezzo di sacrifici dovuti alla pandemia, speriamo che questo ci permetta di vivere lo sport in maniera totale e spensierata unicamente per il bene di tutti i nostri ragazzi.
Pallavolo – Stagione 2022/23
Riprende l’attività sportiva per l’Aurora OSGB, con moltissime novità e un forte incremento di richieste.
La possibile grande novità di questa stagione è quella che ci vedrà ai nastri di partenza del campionato di Prima Divisione Maschile presso il Comitato Territoriale Fipav di Pavia, confermato Luigi Trabucchi alla guida.
La Terza divisione femminile si arricchisce di qualche nuovo elemento proveniente anche dalla Under 21, alla guida sempre Stefano Fontana coadiuvato da Stefano Mercanti, obiettivo migliorare il 4 posto della scorsa stagione.
Nuovo gruppo per la Under 21 che accoglierà le ragazze della Under 17, squadra che ha fatto molto bene nella precedente stagione, alla guida Alfio Maldifassi coadiuvato da Paolo Barenghi.
La Under 16 di Walter Baglio e Maura De Alessandri gioca una nuova sfida, diversi nuovi inserimenti per rendere ancora più competitiva questa buonissima squadra, alla ricerca della consacrazione.
Novità in panchina per la Under 15 guidata da Pietro e Marco Garavaglia, che cercheranno di valorizzare quanto di buono si è visto lo scorso anno e confermare la qualità e la validità di questo gruppo.
La Under 13 sarà guidata ancora una volta da Daniele Infanti e Loredana Mazzola, che continueranno sul processo di crescita delle ragazze in vista del prossimo anno .
Sarà invece Francesco Lenti aiutato da Marta Ferrario il coordinatore del Minivolley che coinvolgerà le bimbe dal 2012 al 2015, obiettivo formare un buon gruppo per il futuro, ci potrebbe essere una novità con una terza persona che ha da sempre gioca e potrebbe portare la sua validissima esperienza.