Under 13: Grande vittoria!

UNDER 13 A 7 GIRONE A

Aurora OSGB – S. Pietro Rho

Bella vittoria per l’Under 13!

I galletti partono fortissimo e dopo pochi minuti hanno già collezionato diverse occasioni da rete con Lovati, Gorelli, Stifani e Febbroni. Solo la bravura del portiere ospite tiene la partita sullo zero a zero.

La squadra non si ferma e continua ad attaccare, ma su uno dei pochi errori, perde palla a centrocampo e viene infilata in contropiede. Il primo tempo si chiude così immeritatamente sotto 1 a 0.

Inizia il secondo tempo e la musica non cambia, Galletti all’attacco e S. Pietro pronto a pungere in contropiede. Il pareggio però è nell’aria e su calcio d’angolo il neo entrato Tesini controlla una bella palla respinta dalla difesa e pareggia da fuori area con un tiro teso a mezza altezza.

Passa poco e il difensore si ripete, stesso schema e stesso risultato per la gioia della sua panchina e dei tifosi presenti.

La squadra continua a giocare bene e trova anche il gol della sicurezza su preciso lancio di Febbroni che libera Gorelli in contropiede, l’attaccante è freddo e con un forte tiro buca l’incolpevole portiere.

La partita si chiude sul 3 a 1, risultato meritato e che mantiene la squadra nelle zone alte della classifica.

Tags: