8 OTTOBRE: FISCHIO DI INIZIO DEL CAMPIONATO UNDER 11!

La prima partita è stata disputata in casa per l’Aurora OSGB rossa contro l’OSM Assago. Le squadre si sono presentate in campo ritemprate e in piena forma dopo la pausa estiva.

La partita, disputata in 3 tempi, ha visto entrambe le squadre attive e motivate. L’OSM Assago ha dimostrato un maggiore orientamento per i tiri importa decisi e mirati; l’Aurora OSGB rossa, benchè più pacata nell’area avversaria, si è distinta in difesa con azioni ben coordinate che hanno visto protagonisti : Biork, Leonardo e Nicolò i quali non si sono risparmiati nel sostenere i propri compagni anche in centrocampo. La lestezza dell’OSM Assago ha impegnato sia il centrocampo dell’Aurora, in cui  Federico e Tedi hanno dato prova della loro agilità , sia la porta in cui si sono alternati Alessandro e Samuele che si sono destreggiati con parate interessanti. L’Aurora, quest’anno si è inoltre arricchita di nuovi componenti che hanno dimostrato da subito sincronismo e affiatamento con il resto del gruppo apportando il loro contributo, tra questi, Samuele in porta e Pietro in attacco.

L’arbitraggio è stato preciso e ha consentito di mitigare una modalità di gioco un po’ più fallosa dell’OSM Assago. In seguito ad un calcio di punizione, nel secondo tempo, l’Aurora ha conquistato un iniziale pareggio con la squadra avversaria che aveva segnato nel primo tempo. Il secondo tempo ha visto però la rimonta dell’OSM Assago che si è confermata nel terzo tempo vincendo così la partita .Il fischio di fine ha decretato così il risultato :Aurora OSGB rossa 1- 5 OSM Assago.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti