Under 10, inizia il lavoro!

Prima partita stagionale per la nuova formazione Under 10, che nonostante sia appena nata, mostra fin da subito alcuni segnali davvero incoraggianti al di là del il risultato.

Il risultato finale è un netto 1-11 in favore dei Black Souls, società di nuova creazione, ma con alcune individualità molto interessanti.

Primo tempo che vede l’Aurora resistere bene agli attacchi avversari, ma dopo numerosi tentativi da goal dei Black Souls, si conclude sul risultato di 0 a 3 in favore della squadra ospite.

Nel corso del secondo tempo i Black Souls sfruttano le loro forti individualità e chiudono con un netto 0 a 8.

L’ultimo tempo regala una grande emozione per la nostra squadra ed in particolare per Emanuele, che segna il primo goal della stagione (e della sua carriera), portando il risultato finale sull’1-11 in favore dei Black Souls.

Molti i segnali incoraggianti che lasciano ben sperare per il proseguo del lavoro di Raimondi e Gomarasca.

Tags: