Altra vittoria per l’Under 13

RETE DI BUSTO GAROLFO – AURORA OSGB

Risultato: 1-3

Formazione: Zefi, Bardazzi,Owusu, Pedroni,Dervishi,Prini,Prela,Febbroni,Stifani,Lovati,Serio,Oldani,Gorelli,Morandi.

All. Gorini,Curti

Dir. Bardazzi,Lovati

La squadra biancorossa deve sfruttare lo scontro diretto tra seconda e terza per allontanarsi come prima.

Inizia la gara ed è subito doccia fredda per l’aurora che viene sorpresa con un lancio e l’attaccante ospite non sbaglia, portando la squadra di casa in vantaggio.

I galletti sono spaesati e rischiano ancora ma vengono salvati dalla traversa.

Dopo metà primo tempo gli ospiti trovano coraggio e le prime occasioni con Febbroni,Stifani e Morandi che però non vengono sfruttate al meglio.

Verso lo scadere del primo tempo Gorelli trova una perla, calcia dall’angolo dell’area grande con un destro a giro sul secondo palo dove il portiere non può nulla. Inizia il secondo tempo ma l’aurora ora ha una marcia in più e continua ad attaccare ma non riesce ad essere lucida negli ultimi metri.

La svolta arriva verso metá secondo tempo, angolo battuto da Lovati e in mezzo arriva Owusu che con il piatto destro porta in vantaggio i galletti. La squadra biancorossa rischia grosso, su un pasticcio difensivo regala il pallone all’attaccante ma per fortuna Zefi para e nega il pari.

Nel finale Febbroni parte sulla fascia, cross in mezzo e sulla ribattuta Morandi chiude i conti per il 3-1.

Aurora che centra l’obbiettivo, ora testa alla prossima con la Nabor, seconda del campionato.

Tags: