5 su 5 per l’Under 11 bianca!

5a giornata

Un trio all’erta e pieno di brio

Aurora U11 Bianca – San Giovanni Bosco

Risultato: 5-1

Marcatori: Cairati, Cairati, Settimo, Settimo, Cairati.

Formazione: Alonso,Argnani,Beretta,Cairati,Perrone F., Perrone P., Puzone, Rognoni,Settimo,Tacca,Tiano, Stifani,Zagari

Allenatori: Trinca,Tacca ,Lucini

Un trio all’erta e pieno di brio, una panchina generosa e i poliedrici assetti tattici che il trio di allenatori propone hanno mostrato urbi et orbi, ancora una volta, l’essenza e l’importanza del collettivo della OSC di Cassinetta.

Un primo tempo confusionale senza fraseggio e senza idee, si salva solo grazie a un goal negli ultimi minuti a favore dei padroni di casa.

Negli altri due tempi il trio, composto da Beretta, Cairati e Settimo, crea scompiglio tra i ragazzi del San Giovanni Bosco. Settimo sempre più indemoniato con velocità e attacco alla profondità, che se non segna fornisce splendidi assist, stravolge una partita che sembrava poter diventar ostica ma soprattutto poco divertente.

Merita di essere ricordato uno stupendo goal di Cairati che con un controllo orientato e un destro imprendibile onora il gioco più bello del mondo, “il biondo” accende l’entusiasmo dentro e fuori al campo di gioco. In tutto questo la difesa vende cara la pelle su ogni palla, una vera linea Maginot.

Come consuetudine, grazie alla gestione impeccabile della dirigenza, il post-partita diventa un momento di condivisione non solo dei giocatori ma anche delle loro famiglie e dei tifosi che va oltre le rivalità sportive.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti