Nuova stagione 2022/23

Riprende l’attività calcio e pallavolo per l’Aurora Osgb, moltissime richieste anche per quest’anno, con numero decisamente in incremento.

Volley

La possibile grande novità di questa stagione è quella che ci vedrà ai nastri di partenza del campionato di Prima Divisione Maschile presso il Comitato Territoriale Fipav di Pavia, confermato Luigi Trabucchi alla guida.

La Terza divisione femminile si arricchisce di qualche nuovo elemento proveniente anche dalla Under 21, alla guida sempre Stefano Fontana coadiuvato da Stefano Mercanti, obiettivo migliorare il 4 posto della scorsa stagione.

Nuovo gruppo per la Under 21 che accoglierà le ragazze della Under 17, squadra che ha fatto molto bene nella precedente stagione, alla guida Alfio Maldifassi coadiuvato da Paolo Barenghi.

La Under 16 di Walter Baglio e Maura De Alessandri gioca una nuova sfida, diversi nuovi inserimenti per rendere ancora più competitiva questa buonissima squadra, alla ricerca della consacrazione.

Novità in panchina per la Under 15 guidata da Pietro e Marco Garavaglia, che cercheranno di valorizzare quanto di buono si è visto lo scorso anno e confermare la qualità e la validità di questo gruppo.

La Under 13 sarà guidata ancora una volta da Daniele Infanti e Loredana Mazzola, che continueranno sul processo di crescita delle ragazze in vista del prossimo anno .

Sarà invece Francesco Lenti aiutato da Marta Ferrario il coordinatore del Minivolley che coinvolgerà le bimbe dal 2012 al 2015, obiettivo formare un buon gruppo per il futuro, ci potrebbe essere una novità con una terza persona che ha da sempre gioca e potrebbe portare la sua validissima esperienza.

Calcio

Riprende l’attività di calcio per l’Aurora OSGB, una stagione che si prospetta ricca di novità e con un numero sempre maggiore di richieste.

Open C a 7 con la guida di Stefano Magatti e Alessio Gorini, si cimentano con questo nuovo gruppo tutto da scoprire.

Alla guida dell’Under 19 ci saranno Gianluigi Galarati e Davide Adaud che continuano con il gruppo dell’anno scorso, per una nuova stagione. (2004-2005-2006 a 11)

Gli Allievi guidati da Paolo Lombardi e con l’aiuto di Gianfranco Lecce e Cosimo Silvestro, reduci dalla vittoria del Campionato Primaverile CSI provinciale, sono pronti a continuare. (2007-2008-2009 a 11)

Under 14 di Cassinetta. Continua il lavoro dei mister Daniele Magistroni e Mario Pecora, con un gruppo consolidato e con qualche nuova aggiunta

I ragazzi Under 13 saranno ancora allenati da Claudio Curti, Alessio Gorini e Filippo Bardazzi, con un gruppo che da anni c’è e continua a crescere. (2010-2011 a 7)