Nuovo sito! Ora è realtà!

ASD Aurora OSGB comunica che è online, dopo mesi di trepida attesa, il nuovo sito web.

Un sito completamente aggiornato per permettere a chiunque lo desideri di connettersi costantemente con la società.

Grazie a questa nuovo indirizzo web, sarà possibile controllare i progressi delle varie squadre, così come le principali attività sportive ed extra sportive organizzate dalla società.

Inoltre, è possibile trovare i principali contatti, con cui potrete mettervi in contatto con la società per qualsiasi evenienza.

Il sito è online a partire da sabato 01 ottobre 2022, in occasione della presentazione della stagione 2022/2023 e si posiziona affianco ai canali Social che ormai da tempo vengono costantemente aggiornati.

Buona navigazione all’interno del nuovo sito!

FORZA AURORA!

Tags: