Open C forza 5 contro il Sant’Elena

Torna a vincere l’Aurora Osgb, che nella terza giornata del campionato Open C a 7 stende con un perentorio 5 a 1 il Sant’Elena.
Nella prima frazione i biancorossi partono forte e trovano il vantaggio con un bel mancino dal limite di Baietta.
È lo stesso attaccante a trovare il raddoppio qualche minuto dopo su ottimo servizio direttamente da corner di Detesan. Gli ospiti non demordono e allo scadere della prima frazione riaprono la gara, portando il parziale sul 2-1.
Nella ripresa i padroni di casa premono sull’acceleratore è ancora Baietta si carica la squadra sulle spalle, trovando altri due gol che valgono il momentaneo 4-1.
A chiudere il match ci pensa Lambertini, alla prima rete in questo campionato.
Con questi tre punti i galletti salgono a quota 6 in classifica, issandosi in piena zona play-off.
Domenica arriva il primo big match della stagione: a Magente si gioca contro i Rabbit’s, primi a punteggio pieno. Fischio d’inizio alle ore 18:00!

Tags: