UNDER 11 ROSSA FORZA 4!

S.Giovanni Bosco Milano B- Under 11 Rossa

Risultato: 2-4

Formazione: Arpaia, Cuccia, Alijate, Daci, Orbelli, Morandi, Yazidi, Recchia, Soliman, Samale, Bellino, Shehaj, Mariano, Brenna

Allenatori: Luca Sacchetto e Massimo Sacchetto

Marcatori: Morandi, Morandi, Orbelli, Daci

L’Aurora ha disputato domenica 30 ottobre la sua quarta partita di campionato fuori casa contro il San Giovanni Bosco di Milano.

La partita inizia con toni cauti, entrambe le squadre studiano l’avversario. Il San Giovanni Bosco si dimostra già da subito proteso verso la metà campo avversaria. In porta, per l’Aurora, Arpaia S. difende la squadra con due parate consecutive ma,con grande abilità, il gioco si sposta nella metà campo avversaria. Una prima rimessa laterale di Orbelli L. sollecita il San Giovani Bosco Milano a mantenere alta la guardia ma Morandi F. incalza e porta l’Aurora in vantaggio. Il San Giovanni Bosco conduce il gioco dalla sua sfidando Brenna N. che , con abile maestria, dimostra di saper difendere la propria metà campo e, insieme a Canzi S. di contrattaccare. Ma la squadra milanese incalza Arpaia S. in porta e segna il pareggio. Un fallo di mano del San Giovanni Bosco su tiro di Recchia P. decreta un calcio di rigore a favore dell’Aurora. Morandi F. è concentrato e,con precisione, sferza il secondo goal portando l’Aurora in vantaggio a conclusione del primo tempo.

Il secondo tempo si avvia con l’entrata in campo di Daci T. e Alijate T.. Si succedono una serie di azioni da parte di entrambe le squadre in cui emergono il sincronismo e l’affiatamento dei giocatori dell’Aurora caratterizzate dalla puntualità di Brenna N., Mariano L. e Shehaj B. in difesa, oltre che dall’agilità e concentrazione di Daci T.e Morandi F. in prossimità della porta avversaria. La squadra è fortemente coesa con Orbelli L., Bellino M., Alijate T, Samale C. e Recchia P.che apportano un grande contributo dalle fasce laterali. A metà del secondo tempo esce Arpaia S., la difesa della porta viene cosi’ affidata a Cuccia A.L’arbitraggio non sempre è preciso ma rileva un fallo su Bellino M. . Le squadre chiedono un time out al fine di riorganizzare le strategie ma il San Giovanni Bosco si dimostra più lesto e decreta il pareggio alla fine del secondo tempo.

Il terzo tempo inizia con grande grinta: entrambe le tifoserie percepiscono l’adrenalina dei giocatori, il clima si fa concitato, tutto è ancora da giocare!

L’Aurora è carica! Le azioni incalzano nella metà campo della squadra ospitante che viene messa a dura prova! Molti tentativi non si esauriscono in rete fino a quando, su punizione, Orbelli L. porta in vantaggio l’Aurora. Il San Giovanni Bosco riesce a condurre il gioco nella metà campo avversaria ma la difesa dell’Aurora è attenta e coesa al punto da volgere a proprio vantaggio la situazione. Canzi S. mette in serie difficoltà i difensori avversari, discreto e agile giunge in area di rigore ripetutamente sorprendendo gli avversari. Da centro campo con leggerezza e abilità da giocoliere Daci T. si impossessa della palla e decreta la vittoria 2-4 per l’Aurora.

Tags: