Pronti, partenza, via! Inizia il campionato per il calcio

Finalmente, dopo questa lunga estate, iniziano le partite di campionato per le nostre squadre di calcio!

Si preannuncia un grande Weekend, ricco di appuntamenti, che vedrà impegnate tutte le nostre categorie, ad eccezione dell’Under 19. Ognuna giocherà la propria partita tra mura amiche, cosa che aumenta moltissimo l’attesa per questo avvio di stagione.

Si parte sabato 8 ottobre con la nuova Under 10, guidata dai due mister Raimondi e Gomarasca, che inaugureranno questo campionato alle ore 11:00 contro i Black Souls.

L’attenzione si sposterà sull’Under 11 rossa guidata dalla famiglia Sacchetto, che, alle ore 15:00, cercherà di consolidare fin da subito il lavoro fatto l’anno scorso, affrontando l’OSM Assago.

Alle ore 17:30 contro il Città di Opera, scenderanno in campo gli Allievi guidati da Lombardi e Silvestro. La squadra, dopo la grande vittoria dello scorso anno non vede l’ora di ripartire alla grande.

Durante il pomeriggio di sabato 8 ci saranno due importanti partite anche a Cassinetta, dove, l’Under 11 bianca dei mister Tacca e Trinca e i ragazzi Under 14 di Magistroni e Pecora cercheranno di dare lustro al weekend, rispettivamente contro il Rugbio Cusago Calcio alle ore 15:00 e il Vittoria Junior 2012 alle ore 17:00

Gli ultimi due appuntamenti del weekend saranno domenica 9 ottobre. Alle ore 15:30 si potrà assistere al match dell’Under 13 dei mister Gorini, Curti e Bardazzi, che affronteranno il Rugbio Cusago Calcio. A seguire ci sarà la prima partita per la nuovissima squadra Open C, che alle ore 19:00 affronterà la Vecchia Guardia.

Inizio con riposo invece per la squadra Under 19 dei mister Galarati e Abaud.

Non ci resta che augurare un buon Weekend a tutti e “che vinca lo sport”!

Tags: