Rimonta grandiosa per l’Under 13 di Volley!

Nabor-Aurora Osgb 2-3
Formazione
Lenti, Lucini, Cerutti, Calcaterra, Bigoni, Davalle, Beato, Nosotti, , Fasani, Soliman
All..Infanti
Vice Mazzola

Prima partita di campionato per le ragazze di coach Infanti, subito una gara di cartello le avversarie sono quelle del nabor che l’anno scorso spesso ci hanno fatto soffrire e battuto in 2 occasioni su 3.

Partenza forte per entrambe Le squadre combattono punto a punto , ma la squadra ospite rimane sempre in vantaggio grazie a uno splendido gioco corale Solo nel finale una breve flessione che permette alle avversarie di casa di raggiungere e beffare le Gallette per 29 a 27

Nella secondo set qualche cambio ma sembra essere sempre l’Aurora a dominare la partita ; si ripete un po’ il canovaccio del primo’ set.
Sul 23 pari ,nella massima espressione dell’equilibrio, 2 errori evitabili regalano il parziale ancora alle padrone di casa

Il 3º set ancora qualche cambio da entrambe le parti ma l’Aurora sembra convincente e decisa a rimontare , grazie ancora una volta al lavoro di squadra riesce a dominare il parziale di gioco per 25 12

Nel 4º set il Nabor cambia ancora ma la storia questa volta non si modifica l’Aurora domina grazie a un gioco spettacolare e coinvolgente, non regala nessuna possibilità alle avversarie di poter rientrare in gioco e chiude ancora una volta 25 a 12.

Clamorosa rimonta e siamo 2 – 2 !!!

Una bella iniezione di fiducia e di morale per le Gallette che partono con l’acceleratore al massimo anche nel tie break , sempre condotto dall’inizio alla fine sino al 15 a 10 finale, in totale controllo della gara.

Ci sono moltissimi aspetti positivi da sottolineare, innanzitutto il gioco corale, la crescita della squadra, gli errori ridotti al minimo, un grandissimo coraggio dimostrato negli attacchi per esempio da Viola, Alessandra, Sveva senza domenticare i tocchi velenosi di Emma

Decisivi anche i palleggi Linda ed Ilaria, sono state sensazionali ed hanno permesso fluidità di gioco, ma senza dimenticare l’apporto di tutte le giocatrici utilizzate da Veronica coraggiosa e grintosa, a Matilde onnipresente quando chiamata in gioco ad Anna sempre meno timida e seppur per poche palle anche Shaza.

Partita meravigliosa e prestazione da incorniciare
Grazie grandissime Gallette
Avanti così!!