Sconfitta immeritata per l’Under 13!

Aurora OSGB – Rugbio Cusago calcio.

Falsa partenza per l’Under 13 guidata dal duo Gorini/Curti che perde un’immeritata partita per 3 a 2.

La squadra parte bene, ma dopo un avvio equilibrato va sotto 1 a 0 per uno svarione difensivo che viene subito punito.

I galletti però non si abbattono e dopo qualche minuto su azione partita dalla fascia sinistra sfondano con Puglisi che abilmente saltato un difensore colpisce e fa 1 a 1.

La squadra continua ad attaccare e conquista un rigore su un plateale fallo di mano. Va sul dischetto Bardazzi che con freddezza insacca e fa 2 a 1, fine primo tempo.

Il secondo tempo è ancora equilibrato ma dopo una clamorosa occasione per andare sul 3 a 1, la palla danza sulla riga senza che nessuno riesca a spingerla in porta, il Cusago passa su azione di calcio d’angolo e poi affonda su una potente punizione che l’incolpevole Zefi para ma nulla può sul successivo rimpallo.

Gli ultimi minuti sono da cardiopalma con l’Aurora che a testa bassa si butta all’attacco ma senza riuscire a pareggiare anche per merito del portiere avversario che si supera con una paratona su tiro di Bruschi direttamente dal dischetto di centrocampo.

Risultato ingiusto ma prestazione che fa ben sperare per il futuro del campionato.

Tags: