Under 11 rossa pronta per il derby!

GBP – Aurora OSGB rossa: 0-3

Marcatori: Canzi, Morandi, Brenna

Formazione: Alijate Tommaso, Arpaia Samuele, Bellino Manuel, Brenna Nicolò, Canzi Sebastian, Cuccia Alessandro, Daci Tedi, Mariano Leonardo, Morandi Federico, Orbelli Leonardo, Samale Christian, Shehaj Biork, Soliman Taha, Recchia Pietro

Allenatori: M. Sacchetto, L. Sacchetto

Partita ostica, fin dai primi minuti per l’Aurora, quando un fallo nell’area della squadra in trasferta porta ad un rigore per il GBP.

Il rigore viene però parato magistralmente dal portiere, che dà la possibilità alla squadra di evitare una partenza shock. Dopo qualche minuto di sbandamento, con diverse azioni del GBP, l’Aurora prende coraggio e va in vantaggio al minuto 10 con un tap in dell’attaccante sulla respinta sbagliata del portiere.

Il secondo tempo riprende seguendo il copione del primo. Il GBP spinge per i primi cinque minuti senza però impensierire particolarmente gli avversari, fino a quando l’Aurora prende campo creando una serie di occasioni che vengono però respinte dal portiere.

Il terzo tempo, dopo una girandola di cambi, vede invece fin da subito una squadra molto aggressiva e desiderosa di vincere. Al minuto 5, un fallo vicino al limite dell’area di rigore del GBP permette alla squadra in trasferta di portarsi sullo 0-2, grazie a una punizione calciata perfettamente. Dopo il secondo goal la squadra in trasferta non si ferma più e va alla ricerca anche della terza rete, per chiudere definitivamente il match. Al minuto 11, un tiro da centrocampo del difensore dell’Aurora finisce alle spalle del portiere avversario, che viene così battuto portando il risultato sul definitivo 0-3.

Ultimi minuti conditi da un forcing finale del GBP, che però non riesce a trovare la via della rete, anche grazie alla bravura dei difensori avversari. Prossimo appuntamento: mercoledì 23 novembre ore 18:30, contro i cugini dell’Aurora OSGB bianca. Un match dal grande fascino che vede scontrarsi due delle prime tre della classe

Tags: