Vittoria per l’Under 16!

AURORA OSGB – MOJAZZA

25/16 – 25/20 – 25/15

Formazione: Cattaneo G., Lenti, Cattaneo S., Doria, Ferretti, Cantera, Della Costanza, Bersani, Invernizzi, Adami e Frigerio

Allenatore: Baglio

Vice: De Alessandri

Le ragazze dell’U16 iniziano bene il set portandosi subito in vantaggio contro il Mojazza, squadra ancora acerba, occasione per alcune atlete di testare il servizio in salto, da poco imparato. Cali di concentrazione danno modo di regalare punti alle milanesi. I tre set sono molto simili tra loro, la partita risulta un po’ piatta senza grandi emozioni, bene soprattutto l’opposto Chiara Adami, che in tutte le gare disputate fino ad oggi è risultata l’atleta più affidabile. Il problema di questa squadra risulta essere proprio la partita, durante gli allenamenti riesce ad esprimersi al meglio e sono visibili i colori dei caratteri delle ragazze, il giallo della felicità, l’arancione dell’energia, il viola della timidezza, il verde della calma, ma quando affrontano le avversarie si “ingrigiscono”. Mi auguro che nelle prossime partite tutti possano vedere l’arcobaleno che finora è stato coperto dalle nuvole.

La prossima settimana l’Aurora affronterà il Casterno, squadra temibile, perciò bisognerà cambiare marcia per accaparrarsi la vittoria.

Tags: