Rimonta da paura!

OSLM Rho-Under 11 Bianca

RISULTATO : 2-4

Marcatori: Settimo, Settimo, Rognoni, Beretta.

Nonostante le assenze importanti, gli U11 Aurora OSGB Cassinetta hanno la meglio nella loro seconda trasferta sul campo di OSLM Rho.

Per gli ospiti Halloween arriva in anticipo, un primo tempo senza gioco e senza grinta li rende inermi dopo i due goal subiti.

Durante il primo time break, dalla panchina viene innescata una buona dose di carica agonistica che con un giusto cambio tattico cambiano le sorti della partita.

Testa, cuore, gambe e buon gioco di squadra, in tutti i reparti, allontanano via i “mostri” e il forte pressing dei padroni di casa. I ragazzi del Cassinetta regalano un biglietto a tutti gli spettatori invitandoli a salire sulla giostra dei goal vincendo con due reti di scarto.

Una vittoria che ha un protagonista assoluto che si chiama gioco di squadra.

Tags: