Under 15
Aurora – Ussa Rozzano 3-1
Formazione: Zefi, Fregiari, Bardazzi, Dervishi, Prini, Owusu, Bernerio, Stifani, Puglisi, Morandi, Lekaj.
A disp: Tesini, Pedroni, Tedesco, Bruschi, Lovati.
Allenatore: Antonini
Dirigenti: Bardazzi, Lovati, Morandi.
Gli abbiatensi ospitano l’Ussa Rozzano in una gara in cui l’Aurora deve riconfermarsi leader del girone e tenere la vetta della classifica.
La gara non inizia nel migliore dei modi per i galletti che sono parecchio imprecisi e sembrano affrontare la gara con sufficienza.
La prima grossa occasione non viene sfruttata al meglio: retropassaggio del difensore al portiere ed è punizione di seconda a qualche metro dalla porta. Morandi tocca per Owusu che calcia ma il portiere para e nega il goal.
Partita che non ha grosse occasioni ma tutto cambia come un lampo a ciel sereno: punizione sulla trequarti, sulla battuta Morandi, calcia dritto per dritto verso la porta e il pallone sorprende il portiere e si insacca per il vantaggio!
Goal che dà grinta ai ragazzi di mister Antonini che trovano il raddoppio poco dopo: imbucata per Lekaj che supera il difensore in velocità, davanti al portiere incrocia la conclusione per il raddoppio!
Nel secondo tempo gli abbiatensi dovrebbero chiudere la pratica ma si complicano i giochi: passa poco tempo e Fregiari con un intervento irruento causa rigore.
Rigore calciato perfettamente all’angolino dove Zefi non può arrivare e il Rozzano accorcia le distanze.
No tarda però la reazione dell’Aurora: corner di Morandi in centro area e come un treno arriva Dervishi che incorna con i tempi giusti e batte il portiere per il 3-1.
Gli abbiatensi gestiscono la gara senza rischiare nulla dietro, cercano di segnare ancora ma non sfrutta al meglio le occasioni create: Lekaj imbuca per Lovati che da dentro l’area incrocia troppo e spedisce a lato. Su corner Owusu colpisce al volo ma spara alto.
Stifani su sponda, dal limite calcia alto non trovando lo specchio e sul finale Bruschi da buona posizione calcia ma il portiere nega la gioia del goal.
Termina così l’incontro, l’Aurora rimane prima in classifica ed ora deve sognare in grande.
Prossima gara in trasferta contro l’Olmi.
No responses yet