Debutto incoraggiante per la Serie D Maschile

Serie D Maschile
Aurora Osgb – Valbreggia Volley: 0-3 (23-25; 16-25; 19-25)

Formazione: Abramo, Amantea M., Amantea N., Calini, Cornali, Gallimberti, Gatti, Goi, Ingrasciotta, Merigo, Radaelli, Reina, Sangra, Tonetti

Allenatore: Scolari

Dirigente: TonellaDopo una prima fase di preparazione dedicata al potenziamento fisico ed una seconda, nella quale si è cercato l’amalgama di squadra, partecipando alla Coppa Lombardia, sabato 7 ottobre è iniziato il Campionato FIPAV di serie D per la nuova compagine dell’Aurora OSGB.

Alla palestra S. GARGHETTI di via San Giovanni Bosco in Abbiategrasso la formazione locale ha ospitato il Valbreggia Volley, squadra che nell’ultimo campionato ha disputato la finale playoff per il passaggio alla categoria superiore.

Incontro piuttosto probante, nel quale ha visto la nostra serie D soccombere nel risultato, giocandosi le proprie chance per lunghi tratti della partita.

Specialmente il primo set, giocato punto a punto nella fase finale, ha visto Goi e compagni dirigere le ostilità per tre quarti dello stesso.

La gestione degli errori non forzati sarà il lavoro che attende la rosa nelle prossime sedute di allenamento.

L’incipit per tutti è migliorarsi con sudore, fatica e passione.

Prossima gara in trasferta sabato 14 ottobre contro un’altra formazione di grande valore, il Vittorio Veneto Milano, società storica in ambito pallavolistico da cui sono usciti, negli anni, atleti di valore nazionale.