Under 15 a 11
Aurora-Nabor 0-0
Formazione: Tesini, Bardazzi, Dervishi, Puglisi, Bernerio, Lovati, Prini, Stifani, Owusu, Morandi, Lekaj
A disposizione: Zefi, Pedroni, Tedesco, Hamri, Oldani, Bruschi, Camporeale.
Allenatore: Antonini Giovanni
Dirigenti: Bardazzi, Lovati, Morandi.
L’Aurora vuole proseguire la striscia positiva del campionato iniziata con due vittorie e di certo non si vuole fermare, dall’altra lato però la Nabor, avversario che venderà cara la pelle.
Inizia la gara con una fase di studio iniziale, i padroni di casa controllano maggiormente il campo ma non riescono ad essere incisivi. Le iniziative di Lovati e Owusu sulle fasce purtroppo non portano a nulla. Prova a fare una scossa Stifani che parte con una serpentina, arriva al limite dell’area ma la sua conclusione finisce alta.
Reagisce la Nabor ma la difesa è ordinata e non concede grosse occasioni.
I galletti provano a costruire ma manca sempre l’ultimo passaggio, i corner e le punizioni a disposizione non vengono sfruttati al meglio.
Nel secondo tempo le squadre rientrano un po’ spaesate, poche occasioni da ambo i lati ma è una battaglia su tutto il campo, nessuna delle due molla di un centimetro e non si concedono spazi.
Il finale però regala grandi emozioni, da una partita che sembrava spenta e priva di occasioni, si affaccia la Nabor in avanti: impegna Tesini con delle conclusioni da fuori ma il portiere risponde presente!
Le occasioni più clamorose sono nel recupero: calcio d’angolo per gli ospiti, pallone che viene messo fuori, il centrocampista recupera il pallone serve l’attaccante che da dentro l’area incorcia facendo la barba al palo e soprattutto facendo venire un brivido sulla schiena al pubblico sugli spalti!
Nell’azione successiva i ragazzi di mister Antonini hanno la palla per vincere la gara: lancio lungo di Tesini, il pallone viene spizzato in avanti per Lekaj, sembra troppo lungo il passaggio ma la punta ci crede, accelera, ruba il tempo al difensore, si presenta davanti al portiere ma non riesce a trovare la conclusione
Finisce così a reti bianche questo match, ora 2 settimane di riposo prima di tornare in campo il 10 novembre contro Osv Milano.
No responses yet