Bellissima esperienza ai residenziali per le due squadre di Cassinetta

Gli under 12 e gli under 15 Cassinettesi anche quest’anno hanno partecipato ai tornei residenziali a Misano Adriatico e a Ravenna, location scelte da Csi per far vivere a più di 260 squadre tra calcio e pallavolo momenti di aggregazione e di sport.
Le esperienze di residenzialità sono un acceleratore educativo pazzesco. Stare via con i ragazzi e vivere esperienze di fraternità e comunità è una delle esperienze più forti per le società sportive perché vederle partecipare con il sorriso ai momenti di aggregazione e sport proposti, è stata la conferma della qualità educativa dei nostri allenatori, dirigenti, volontari, delle strutture degli oratori e di tutte quelle persone che credono e dedicano tempo di valore a questi progetti.
Un  ringraziamento particolare ad Aurora Osgb per aver creduto in questa proposta arrivata da Cassinetta e insieme messa in cantiere e vissuta.
Il tema di quest’anno è Supereroi…”unici”… Non uguali o diversi… “insieme”… Non come somma di singole unità ma come squadra…
Con queste premesse forza Aurora Osgb e forza Cassinetta.