Under 13 a 7
Aurora Osgb – Acli Cavanis Corsico: 15-0
Formazioni : Perrone, Marchi, Argnani, Schneider, Pelizzari, Alonso, Beretta, Tiano, Zagari, Soffici,Merlini, Mollica, Cazzoli, Pepe.
All. Pittuello.
Giornata fredda e pioviggine ghiacciata per i ragazzi di Aurora Osgb Cassinetta che affrontano Acli Corsico nella prima giornata di ritorno.
Fischio d’inizio e i ragazzi di Aurora prendono subito le misure agli avversari e fanno girare palla e bastano pochi minuti per sbloccare la gara.
La partita si mette sul binario giusto e spingendo sulle fasce si arriva spesso sotto porta, dove gli attaccanti veloci e rapaci la buttano dentro.
Il secondo tempo è sempre in mano alla squadra Cassinettese e mister Pittuello prova nuove soluzioni in vista delle prossime trasferte, la partita termina in Goleada, in rete Merlini, Alonso, Beretta, Pelizzari, Tiano, Zagari,Schneider.
Il dopo partita si conclude con la festa natalizia del gruppo calcio Aurora Osgb Cassinetta che mette in piedi un super cena dove durante la serata vengono ringraziate le maestranze di Aurora, tutti i ragazzi e in particolare quest’anno si è voluto concentrare l’attenzione a tutti i dirigenti che sì impegnano per far si che la macchina del calcio funzioni al meglio, è stato letto un pensiero specifico a ognuno di loro ed è stata fatto un offerta all’hospice di Abbiategrasso.
Solo quando tutti contribuiscono con la loro legna da ardere è possibile creare un grande fuoco.
Un grazie anche a tutti i volontari dell’oratorio San Carlo dal bar alla cucina che hanno contribuito all’ottima riuscita della serata e dell’impegno durante la stagione.
No responses yet