Under 13 a 7
Aurora Osgb – Oratorio Giovi: 2-0
Formazioni: Marchi, Perrone, Schneider, Pelizzari, Pepe, Mollica, Zagari, Beretta, Alonso, Magani, Merlini, Tiano, Soffici.
Allenatori: Pituello, Gorlezza.
Sabato caldo per Aurora Osgb Cassinetta che affronta Oratorio dei Giovi.
Dopo tre sconfitte i ragazzi di mister Pittuello e Gorlezza cercano il riscatto.
Le squadre sono concentrate e la partita è molto equilibrata ma
Oratorio dei Giovi però riparte bene e arriva al tiro in modo pericoloso in un paio di occasioni e in entrambe le volte Perrone effettua due bellissime parate.
Il primo tempo finisce sullo 0 a 0.
Riparte il secondo tempo e con alcuni cambi Pittuello mette in difficoltà gli avversari ed un rapacissimo Merlini porta in vantaggio i padroni di casa.
La squadra prende fiducia e macina azioni ,le fasce spingono e le azioni pericolose arrivano, un azione concitata porta al raddoppio Aurora su’ rigore, realizzato da Merlini.
Ottima prova della difesa Pelizzari ,Pepe ,Schneider mettono i puntelli davanti ai portieri Marchi e Perrone quest’ultimo artefice di una bellissima parata nel primo tempo.
Soffici in veste di geometra del centrocampo fa’ girare la squadra sfiorando anche il goal, Mollica con grinta e tenacia lotta in mezzo al campo,Alonso e Beretta sempre pericolosi,Tiano salta in un paio di occasioni l’uomo e mette scompiglio nella difesa sfiorando anche il goal sul finale.
Merlini, Magani, Zagari sempre a mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Partita strameritata dai ragazzi Cassinettesi come sempre supportati con mordente dal gruppo genitori.
No responses yet