Sconfitta che “fa crescere” per l’Under 14

Under 14
Rozzano Asd vs Aurora OSGB 3-0 (25/20, 25/17, 25/19)

Aurora: Nosotti, Calcaterra, Fasani, Lenti, Infanti G., Chiodini, Davalle, Bigoni, Cerutti.
All. Infanti D.
Dir. Vichi

Dopo la bella prestazione della settimana scorsa la U14 dell’Aurora non si conferma.
Tra le mura del Rozzano, contro la formazione che comanda il campionato, mostra di nuovo le proprie paure e titubanze che compromettono il rendimento.
Il primo set parte in equilibrio , entrambe le formazioni si affrontano a viso aperto e fino a oltre metà set si lotta punto a punto..
Gli ottimi attacchi da parte delle giocatrici abbiatensi, si infrangono contro la solida difesa del Rozzano che riesce a mettere a segno la maggior parte dei punti finali aggiudicandosi il set 25-20.
Anche il secondo parziale parte in equilibrio fino al 10 pari, poi un break di ben otto punti porta la formazione neroverde sul 18-10.
Entrambi i “tempi” vengono sfruttati da coach Infanti per cercare di tirare fuori un po’ di grinta dalle proprie giocatrici.
 Il risultato ottenuto è solo qualche punto che non impedisce alle avversarie di regalarsi anche il secondo parziale.
Nel terzo set il morale delle gallette è basso.
Non è proprio giornata per l’Aurora che nonostante i cambi non riesce mai a trovare la continuità necessaria per portarsi in vantaggio di fronte ad un Rozzano che gioca in modo semplice ma molto determinato alla vittoria, meritandosi anche il terzo e ultimo parziale.
Come disse qualcuno…. “o si vince o si impara” ,  questa la morale della partita per la U14 biancorossa che torna a casa poco sorridente ma con un bagaglio di esperienza in più.
Prossimo impegno dopo la pausa sarà il 25 febbraio a Bareggio contro USOB.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti