Sconfitta per la 3° Femminile contro il Njoy volley!

3° Divisione femminile
ASD NJOY VOLLEY – ASD AURORA OSGB:  3-1

Formazione: Albini, Ballabio, Cairati, Codecà, Fraccaro, Marzanati, Ogliari, Santagostino, Somaini, Svanini e Volpi.

Allenatore: Baglio
Vice: De Alessandri

L’anno sportivo iniziato a settembre ha visto sfoltirsi numericamente la squadra dell’Aurora, che tra impegni di lavoro, trasferimenti e malanni si ritrova con solo dieci giocatori e con alcuni ruoli scoperti nelle eventuali sostituzioni. Ed è così che il temuto imprevisto di un infortunio, come una spada di Damocle, ha messo fuori gioco la Ogliari, centrale potente e decisivo per la squadra, sostituita con giocatori di ruolo diverso che hanno dimostrato nel precedente incontro capacità di adattamento sufficiente per tenere testa a squadre posizionate a metà classifica. Ma l’Njoy inseguitore nella classifica staccata di soli tre punti, ha approfittato di quel varco nella difesa e nell’attacco delle Abbiatensi guadagnandosi quei tre punti che la portano alla pari delle gallette, che però mantengono la seconda posizione per un quoziente punti superiore. Mancano solo due incontri alle fine del campionato, le bianco rosse dovranno riorganizzarsi per mantenere questa posizione che permetterebbe alla squadra di arrivare seconda e guadagnarsi la promozione in seconda divisione. Forza ragazze la sfortuna che ha prevaricato nell’ultimo periodo dovrà essere scalciata da una prestazione semplicemente pari alla vostra capacità. Prossimo incontro ASD AURORA- AG MILANO.