Vittoria sudatissima all’ultima di campionato per l’Under 12 volley csi

Under 12 rossa CSI Volley
Aurora OSGB – MI13 volley ags Milano U12:  3-0 (25-21; 24-26; 25-21)

Formazione: Martire Vittoria, Altruda Emma, Allieri Matilde, Albini Gaia, Faggiano Giorgia, Valisi Elena, Franchini Mia, Arici Diaz Nicole

Allenatore: Sara Tonella
Vice: Samuele Goi
Dirigente: Garanzini Stefano

Dopo aver osservato un minuto di silenzio per il nostro presidente Giancarlo Salò si conclude il campionato primaverile anche per l’under 12 rossa con una bella vittoria contro un’avversaria di valore, infatti le nostre gallette dopo un ottimo primo set si sono complicate il secondo set  concedendo troppo all inizio e dopo aver rimontato fino al 24 pari è venuta meno la lucidità per chiudere la partita.

Il terzo set è stato al cardiopalma , partita equilibrata fino al decimo punto poi le nostre ragazzine vanno in blackout e si trovano sotto per 18 a11 ,sembrava tutto compromesso quando iniziano una rimonta incredibile vincendo 25 a 21.
Si conclude il campionato con 5 vittorie e 4 sconfitte, un inaspettato risultato all’inizio, che ci permetterà di arrivare tra le prime tre/quattro in classifica.
Concludendo con le statistiche mi preme sottolineare ancora una volta l’enorme crescita della squadra a livello sportivo ed educativo.
Indipendentemente dai risultati va fatto un plauso oltre che alla squadra al coach Sara e tutto lo staff allenatori …
Non dimentichiamo che l’under 12 nasceva solo  6/7 mesi fa…

Sosteniamo senza pretese e pressioni queste ragazzine che devono pensare solo a divertirsi!!!

Infine … l’esultanza dei genitori/tifosi a fine partita è stato travolgente, sembrava di essere allo stadio …oggi il nostro primo tifoso Giancarlo Salò, da lassù, credo si sia divertito

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti