Seconda vittoria consecutiva per l’Under 11 a 7 primaverile!

UNDER 11 A 7 PRIMAVERILE
Aurora Osgb – 4 Evangelisti Rossa: 3-2

Aurora Osgb: De Vecchi, Dupplicato, El Atrees, Lovatti, Massella, Mastrotisi, Papa, Perrone, Pustorino, Restelli, Soffici, Sposini. All. Ciocca, Mastrotisi, Papa

L’Under 11 di Cassinetta ormai ci ha preso gusto e chiude il campionato con una nuova vittoria.

Sabato 11, sul campo dell’Oratorio San Carlo in perfette condizioni e con la presenza di un pubblico festosamente rumoroso, i giovani ragazzi di mister Ciocca imbastiscono sin dall’inizio un buon gioco. A metà del primo tempo con un gol roccambolesco gli avversari, la 4 Evangelisti Rossa di Milano, passa in vantaggio. I Cassinettesi tornano a macinare gioco e pareggiano in pochi minuti grazie ad un bel gesto di Pustorino.

Il secondo tempo è in mano all’Aurora che si porta sul 3-1. Segna ancora Pustorino e il terzo viene siglato da uno dei “piccoli” della rosa, Andrea “David” De Vecchi che sfugge lesto alla difesa della 4EVA dopo un’ottima costruzione sulla fascia sinistra dei compagni.

Il terzo tempo i padroni di casa cercano di mantenere il vantaggio ma la compagine milanese prova il recupero, riuscendoci parzialmente verso la fine. Alcuni altri tentatvi e altre ripartenze dei bianchi di casa, entrambi senza successo, portano al fischio finale.

Attendiamo la quasi neonata formazione Under 11 al prossimo campionato, dove sicuramente cercheranno di consolidare l’affiatamento e le tecniche acquisite. Come sempre, è stata sostenuta da un pubblico sempre più consolidato che si è prodotto in un’ottima merenda per piccoli calciatori di ambo le squadre.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti