Segni di miglioramento per la Serie D Maschile

Serie D Maschile
New Teamvolley Bollate – Aurora OSGB: 3-1 (25-19; 22-25; 25-17; 26-24)

Formazione: Abramo, Amantea M, Amantea N, Calini, Cornali, Gallimberti, Gatti, Goi, Incrasciotta, Merigo, Radaelli, Reina, Sangra, Tonetti

Pur usciti sconfitti dal palazzetto Galimberti di Bollate, i ragazzi della serie D hanno disputato una gara volitiva e, in prospettiva, di consapevolezza.
La crescita della compattezza di squadra ha prodotto un incontro, a parte il terzo parziale, di spessore, senza risultare, come nelle precedenti apparizioni, in balia degli avversari.
Anzi per lunghi tratti, anche nei set terminati a sfavore, la capacità di mettere in difficoltà gli avversari ha permesso di condurre le “danze”.
Le lacune nel saper gestire i frangenti decisivi, verranno colmate con la maggiore autostima che, gare di questo tipo, portano a migliorare.
La compagine abbiatense ha lasciato i tre punti a Bollate, con la certezza che il bicchiere mezzo pieno ottenuto sia il giusto viatico verso il riempimento dello stesso.
Sabato 4 novembre nella palestra di casa è atteso il PCG Bresso, formazione contro cui Tonetti e compagni vorranno arrivare alla prima vittoria in campionato.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti