Sorriso a metà per la 3° Femminile

3° Divisione Femminile
ASD AURORA MILANO – ASD AURORA OSGB ABBIATEGRASSO  3 – 1
ASD AURORA OSGB ABBIATEGRASSO – ASD MI 3 VOLLEY WEBMITALIA 3 – 0

Formazione: Albini, Cairati, Codecà, Denari, Marzanati, Ogliari, Santagostino, Somaini, Svanini e Volpi,

Allenatore: Baglio

Vice: De Alessandri

Terminata rapidamente l’avventura nella fase regionale del PGS che ha visto l’Aurora affrontare la ASD AURORORA MILANO, già vincente per un soffio al tie-break all’andata e con un più marcato 3/1 nel ritorno, lasciando deluse le ragazze che dopo nove vittorie consecutive, si sono trovate ad affrontare una squadra di seconda divisione, per uno sfortunato sorteggio negli abbinamenti. Rimane la soddisfazione di essere state comunque competitive ed agguerrite nei due incontri.

La terza partita di campionato Fipav giocata contro ASD MI 3, giovane squadra impegnata in due campionati, che ha dato filo da torcere alle veterane dell’Aurora che pur vincendo tutti i set, si sono trovate ad affrontare ragazze veloci, capaci in tutti i fondamentali, un brulicare nel campo che non lasciava spazi vuoti, una squadra che sicuramente a breve raggiungerà livelli importanti. Bella esperienza per le gallette che portano a casa altri tre punti sudati ma ben guadagnati.

Prossimo incontro domenica, fuori casa, contro la polisportiva Magenta.